giovedì 9 aprile 2009

Solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto


Il Ferrari Club di Avigliano , esprime piena solidarietà e vicinanza alle genti abruzzesi colpite dal terribile terremoto del 6 Aprile scorso .
La nostra solidarietà assume maggior significato in quanto viene da una terra , come la nostra Basilicata , da sempre colpita da queste calamità naturali , come il mai dimenticato e terribile terremoto del 23 Novembre del 1980 , dove purtroppo ancora oggi si vedono i segni di quel terribile giorno .
Segni dovuti essenzialmente alla negligenza , incapacità e diciamo " altro " , della classe politica e dirigente del nostro territorio .
Auguriamo agli Abruzzesi di riprendere presto il normale corso della vita , di superare questo difficile momento il prima possibile in modo tale da poter riavviare un processo economico e sociale nuovo e soprattutto in piena sicurezza e tranquillità .
In questi giorni , i nostri associati si stanno prodigando ( come tutti gli italiani ) nel non far mancare un aiuto concreto alla popolazione abruzzese ,aiuto che viene richiesto dai vari operatori che stanno attualmente svolgendo le operazioni di soccorso in quell'area .
Riteniamo che alla solidarietà a parole , morale , non debba in nessun modo mancare quella ancora più concreta e significativa che è quella materiale .

Scuderia Ferrari Club a Monza

Scuderia Ferrari Club a Monza
C'eravamo anche noi a sostenere le Ferrari in quel di Monza .....ma non è bastato ...anche se a vincere poi è stata comunque una " ferrari " quella di Vettel con la Toro Rosso