giovedì 2 aprile 2009

Siamo sul Web


Da oggi iniziamo la nostra avventura anche sul web .
da tempo meditavamo se farlo o meno , alla fine come si può vedere abbiamo deciso che , sì era arrivato il tempo di condividere e far partecipi della nostra passione il più alto numero di persone possibili .
Qualcuno si chiederà , come mai questo Club in una piccola regione del Sud Italia e come fa a sopravvivere . La risposta è una sola e molto semplice , la Passione , la voglia di voler fare , di voler esserci anche noi per i tanti appassionati della nostra regione di sport automobilistici ed in particolar modo del " Mito " dell'automobilismo mondiale ......la Ferrari .
Chi visiterà questo nostro punto di contatto sul Web avrà modo di vedere e , perchè no decidere di partecipare insieme a noi , alle tante iniziative che di anno in anno riusciamo a mettere in cantiere .
Non mi resta che salutarvi con un arrivederci e vista la concomitanza dell'inizio della stagione sportiva del 2009 di Formula 1 ...un inbocca al lupo alle Rosse .
Ed anche se l'inizio non è stato proprio dei migliori siamo sicuri che il resto della stagione ci riserverà piacevoli sorprese .

Scuderia Ferrari Club a Monza

Scuderia Ferrari Club a Monza
C'eravamo anche noi a sostenere le Ferrari in quel di Monza .....ma non è bastato ...anche se a vincere poi è stata comunque una " ferrari " quella di Vettel con la Toro Rosso